Biz Travel

In un contesto di economia globalizzata le aziende che vogliano mantenersi competitive sono costrette a frequenti trasferte con una forte incidenza sui bilanci di spesa. E' utile quindi tenerle sotto controllo e possibilmente ridurre le spese. L'area del business travel offre grandi opportunità di razionalizzazione e risparmio, purché sapientemente gestita.

Cutter Viaggi è in grado di offrire soluzioni mirate per una gestione ottimale delle spese di viaggio, attraverso una riduzione dei costi diretti (biglietteria aerea, hotellerie ecc.) e soprattutto una riduzione del lavoro interno dell'azienda snellendo il processo di richiesta, prenotazione e invio dei documenti di viaggio.

Soluzioni di servizio

In funzione delle esigenze dell'azienda cliente Cutter Viaggi studia la tipologia di service delivery, ossia le modalità di erogazione del servizio, più adatte. Le soluzioni possono essere diverse. Tradizionalmente l'agenzia viene contattata telefonicamente o via mail e, dopo aver effettuato la prenotazione, consegna i documenti di viaggio presso la sede del cliente o direttamente in formato elettronico via mail. L’azienda si libera così di tutti i vincoli e i costi di gestione dei viaggi delegandoli all’agenzia corporate di fiducia.

Il nostro obiettivo è di anticipare le esigenze espresse della clientela d’affari, interpretando i mutevoli scenari e le evoluzioni del business travel, con una articolata proposta di innovative soluzioni commerciali e interattive.

Il ruolo attivo che vogliamo avere, è quello del consulente aziendale nel corporate travel, attento alle necessità specifiche espresse da ogni realtà aziendale, che entra con competenza nelle tematiche di trasferte e viaggi, proponendo molteplici servizi e soluzioni utili al contenimento dei costi.

 

 

 

 

 

 

 

Dimenticate i costi di implementazione di un ufficio viaggi interno e delegateci le vostre necessità di business travel. Snellite la vostra struttura e aumentate il vostro risparmio.